PER QUALSIASI INFORMAZIONE? CLICCA QUI
080 5540610 - 080 5540460
artigianfidi@confartigianatobari.it

Rinnovate le cariche sociali di Artigianfidi Puglia

Pasqualino Intini eletto presidente per il prossimo triennio

Artigianfidi Puglia, il Consorzio Fidi promosso dalla Confartigianato Bari, ha provveduto a rinnovare i suoi Organi Sociali per il triennio 2022/2024.

Il delicato momento storico che il Sistema dei Confidi non vigilati ha vissuto durante la pandemia e, soprattutto, le prospettive strategiche di sviluppo di Artigianfidi Puglia in ambito regionale, quale potenziale soggetto aggregatore delle altre realtà operative sul territorio, hanno determinato la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione e la nomina dei nuovi vertici aziendali.

Per affrontare al meglio queste nuove sfide, Artigianfidi Puglia ha nominato nuovo Presidente il Dott. Pasqualino Intini, imprenditore edile, Presidente del Centro Comunale Upsa Confartigianato di Polignano a Mare.

Importante l’esperienza già maturata del nuovo Presidente come Amministratore di una banca locale e, a livello di Sistema nazionale dei Confidi, come componente del board di Fedart, la Federazione Nazionale dei Consorzi Fidi.

Nel suo discorso di insediamento, il Presidente Intini ha sottolineato la valenza strategica di realizzare una conduzione aziendale la più possibile unitaria e sinergica fra le strutture tecniche e quelle associative di Confartigianato. Coerentemente con questa prospettiva, alla carica di Vice Presidente di Artigianfidi Puglia è stato eletto il Geom. Francesco Sgherza, massimo esponente della Confartigianato Pugliese.

Completano la squadra del nuovo CdA: Michele Facchini, Presidente uscente, Paparella Piero, Fusaro Vincenzo, Memeo Nicola, Acito Leonardo, Randolfi Michelangelo  e Boccuzzi Pasquale.

Confermato nella carica di Presidente del Collegio Sindacale il Dott. Cosimo Cafagna, mentre i nuovi sindaci effettivi sono il Dott. Riccardo Martiradonna e il Dott. Leonardo Sorressa.

Il direttore della struttura è il dott. Erasmo Lassandro

Bari, 6 luglio 2022

artigianfidi-logo-x1.png
Via Vito Nicola De Nicolò, 20 - Bari
artigianfidi@confartigianatobari.it
© Copyright 2024 ArtigianFidi Puglia. Tutti i diritti sono riservati.
Design by Mitconsulting